libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'ipotesi della causalità formativa

RED Edizioni

Traduzione di Sabbadini A.
Milano, 1998; br., pp. 304, ill.
(Le Radici del Futuro. 35).

collana: Le Radici del Futuro

ISBN: 88-7031-060-4 - EAN13: 9788870310603

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


Se migliaia di topi vengono addestrati in un laboratorio di Londra a eseguire un nuovo compito, altri topi simili in un laboratorio di New York imparano più rapidamente a eseguire lo stesso compito. Molti animali e piante hanno notevoli capacità di rigenerare le loro parti danneggiate. Quando un nuovo composto chimico viene creato per la prima volta in laboratorio, è in genere difficile da cristallizzare, ma più spesso viene sintetizzato, più facilmente i suoi cristalli si formano nei laboratori di tutto il mondo. Come si spiegano questi fenomeni? Sheldrake li ha chiamati "causalità formativa". Nel libro l'ipotesi viene presentata e se ne discutono le implicazioni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci