Strategie d'impresa. L'analisi dell'ambiente competitivo di concezione moderna
Siano Alfonso
Cedam
Padova, 1995; br., pp. X-172.
(Ist. econ. e tecnica imprese ind. . Un. Roma. 23).
(Ist.econ. e tecnica imprese ind.-Un. Roma. 23).
collana: Ist. econ. e tecnica imprese ind. . Un. Roma
ISBN: 88-13-19402-1 - EAN13: 9788813194024
Testo in:
Peso: 0.83 kg
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]