libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nie. L'Erede Di Ichnos.

Infuga Edizioni

Anzio, 2023; br., pp. 458, cm 15x21.

EAN13: 9791280624826

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


La narrazione parla di questo mondo nascosto attraverso Nie, una giovane studentessa orfana dall’aspetto albino, che vive ad Alghero insieme a suo nonno Busti.

Nie ha tre amici, Sam, Jordi e Sofia, con cui condivide la sua avventura, quando la sua vita viene sconvolta in seguito a una aggressione da parte dei Malos, predoni stellari. Ricorre in suo aiuto una creatura davvero straordinaria a cui si legherà per sempre.

Insieme a questo nuovo amico scopre di essere la protagonista di una antica profezia secondo cui la sua discendenza le permetterà di avere dei poteri che altre popolazioni, che vivono in pianeti diversi dalla Terra, bramano per governare la Federazione Stellare di Orione.

La sua avventura la porterà a scoprire i meandri più profondi e magici della Sardegna, dove conosce creature fino ad allora appartenute solo alla fantasia del folklore sardo come i guerrieri Shardana, i Mamuthones, gli Issohadores e le Janas, fate delle grotte del Supramonte. Accolta nella base segreta degli Ichnosian, dentro le montagne del villaggio nuragico di Tiscali, impara, tra amore, amicizia, tradimenti e incredibili imprese eroiche, importanti lezioni di vita che la traghettano verso l’eta adulta.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
- NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci