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Vendita in azione. Lo sviluppo professionale e personale del venditore-consulente

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; br., pp. XVII-404, cm 14x21.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-780-1 - EAN13: 9788883637803

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Per saper vendere oggi bisogna saper essere positivi, motivati e orientati al cliente. L'autore esplora la formazione professionale nella vendita: dalla definizione della nuova fisionomia professionale del venditore come problem-solver, all'analisi delle moderne tecniche di vendita, fino ad affrontare i temi del comportamento e dell'autoformazione. E inoltre in questa nuova edizione: le tecniche per il lancio di un nuovo prodotto, la gestione del territorio, cioè come non limitarsi ai clienti attivi e scovare anche quelli potenziali, il "bench marking", cioè l'importanza del confronto dei risultati fra le persone che svolgono lo stesso compito, il "visual selling", cioè la visualizzazione degli argomenti per vendere meglio.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci