libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

B to B. Internet Marketing. Modelli strategici e tattiche operative per il marketing business to business

Apogeo

Traduzione di Pedone E. e Robba C.
Milano, 2001; br., pp. 543.
(Business Professional).

collana: Business Professional

ISBN: 88-7303-807-7 - EAN13: 9788873038078

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.61 kg


In questo libro l'autore analizza i principi dell'Internet Marketing e presenta sette strategie per affrontare con successo il settore business to business. Il libro offre modelli teorici, tattiche operative, analisi di casi reali, riferimenti e risorse on line. E' inclusa una password che permette al lettore di accedere a una sezione "member only" del sito Web dell'azienda Silverstein.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci