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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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New restaurants in Italy. Vol. 2

Edizioni L'Archivolto

Testo Italiano e Inglese.
Milano, 2006; ril., pp. 200, ill. b/n e col., tavv. col., cm 22x30.
(Nuovi Ambienti Italiani. 34).

collana: Nuovi Ambienti Italiani

ISBN: 88-7685-152-6 - EAN13: 9788876851520

Soggetto: Architetti e Studi,Arte del Legno (Cornice, Intaglio, Mobili..),Design

Periodo: 1960- Contemporaneo

Luoghi: Europa

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 1.34 kg


I ristoranti più attuali sembrano aver abbandonato le forzature stilistiche e gli eccessi di spettacolarizzazione tipici degli anni trascorsi. In via tendenziale emerge piuttosto l'idea di configurare ambienti nei quali sia proposta un'esperienza estetica direttamente coniugata a quella gastronomica, con soluzioni ricercate e composte, tradotte dai dispositivi propri dell'architettura d'interni più che da escamotage genericamente scenografici.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci