libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Approccio strategico alla produzione: oltre la produzione snella

Firenze University Press

Firenze, 2002; br., pp. 421.
(Economia e Gestione delle Imprese. 1).

collana: Economia e Gestione delle Imprese

ISBN: 88-8453-029-6 - EAN13: 9788884530295

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.02 kg


La valenza strategica delle "operations" è l'elemento chiave del libro. Si propone una lettura della strategia di produzione svincolata da un approccio categoriale, per integrare gli aspetti del posizionamento ("position"), degli obiettivi ("perspective"), delle leve strategiche ("ploy"), di schema d'azione ("pattern"), di piano ("plan") e quelli delle risorse e competenze. Quindi si illustra il "world class manufacting" come sistema di linee guida di progettazione e gestione del sistema produttivo che caratterizza le imprese eccellenti e sul quale si possono innescare tre approcci della produzione snella: il Just-In-Time, il Total Quality Management, il coinvolgimento dei dipendenti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci