libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero. Guida completa per l'export delle eccellenze italiane

EDRA LSWR

Milano, 2017; br., pp. 203, ill., cm 23x19.
(Modelli di Business. 126).

collana: Modelli di Business

ISBN: 88-6895-482-6 - EAN13: 9788868954826

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.48 kg


L'export è oggi più che mai un canale essenziale per la crescita delle aziende agroalimentari italiane. Ampliare il proprio mercato, tuttavia, non è una scelta da prendere alla leggera: richiede investimenti ingenti e, se è vero che oggi il mercato è sempre più globale, è anche vero che la competizione è elevata, indipendentemente dal Paese dove decidiamo di portare i nostri prodotti. Non c'è spazio per l'improvvisazione. Questo volume vuole fornire tutti gli strumenti che possono servire a un'azienda piccola o grande per far fruttare i propri investimenti nei mercati stranieri. Dall'analisi iniziale del mercato di riferimento alla ricerca del buyer, dall'adattamento di sapori e packaging al gusto internazionale alle strategie media più adatte a un pubblico internazionale, Marketing dei prodotti enogastronomici all'estero è un compendio che, in un quadro teorico di riferimento, offre esempi concreti, strumenti utili e casi da cui prendere ispirazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 12.00
€ 19.90 -40%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci