libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Contabilità creativa. Inganni contabili e finti profitti: 12 tecniche per scoprirli

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1995; br., pp. 278.
(Finanza e Mercati).

collana: Finanza e Mercati

ISBN: 88-7187-398-X - EAN13: 9788871873985

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.33 kg


Nato da un lavoro di consulenza, il libro rivela gli artifizi di "contabilità creativa" (poco raccomandabili ma perfettamente legali) usati dai contabili per "migliorare" i risultati di bilancio delle società: i sistemi, cioè, grazie ai quali aziende già decotte riescono a presentare bilanci in attivo fino alla vigilia del fallimento. Il testo intende dunque essere uno strumento per imparare a leggere il vero "stato di salute" di una società. Prefazione di Marco Vitale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci