libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La gestione dell'innovazione. Strategia, organizzazione e tecniche operative

Edizioni Carocci

Roma, 2000; br., pp. 520, ill., cm 15,5x22.
(Università. 150).

collana: Università

ISBN: 88-430-1477-3 - EAN13: 9788843014774

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.599 kg


La gestione dell'innovazione tecnologica è più che mai centrale in ambito aziendale. Questo libro insiste sulla necessità di riconsiderare l'insieme dei problemi gestionali legati alla generazione, selezione, sviluppo e lancio commerciale delle nuove idee come un processo di natura interfunzionale che attraversa l'impresa in tutte le sue diverse aree. Le componenti strategica, organizzativa ed operativa di questo processo sono analizzate sistematizzando i risultati delle principali ricerche in alcuni modelli concettuali. Per facilitare il trasferimento di un insieme di strumenti di orientamento a quanti sono impegnati in vari ruoli all'interno delle imprese, i diversi argomenti sono presentati facendo ampio riferimento a situazioni aziendali concrete e affiancando alla discussione teorica la presentazione di nove casi aziendali. La chiarezza espositiva costituisce un pregio non secondario di questo volume, in vista di un suo efficace utilizzo didattico anche nell'ambito di corsi universitari e postuniversitari specialistici.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 35.72
€ 37.60 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci