libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Come non fare un cazzo in ufficio e fare carriera

New Books

Traduzione di Cresti S. A.
Roma, 2011; br., pp. 238, cm 14x18.

ISBN: 88-96191-04-1 - EAN13: 9788896191040

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.318 kg


Ammettetelo, la vita in ufficio è spesso insostenibile: guerre tra colleghi, capi ringhiosi, tagli al personale, e per di più lavoro da sbrigare, responsabilità. Ma gli autori del presente volume hanno deciso di dire basta. Questi specialisti della promozione facile e del cazzeggio ad alto rendimento, questi Robin Hood dei tempi moderni hanno deciso di venirvi in soccorso, sacrificando il loro tempo libero per organizzare metodicamente tutto il know-how indispensabile al drastico ridimensionamento delle vostre rogne lavorative. In queste pagine esplorerete gli arcani dell'enfasi verbale, assimilerete le strategie più avanzate dell'Irredentismo di Sopravvivenza Professionale (ISP), scoprirete i misteri della raffinata arte della guerra in open space, apprenderete a districarvi abilmente tra come vi sentite dentro (votati a un sano fancazzismo, diciamoci la verità) e come dovete invece apparire ai vostri capi (indefessi stakanovisti, brillanti fucine di idee e progetti). Tanti metodi e trucchi ingegnosi quanto implacabili, che vi consentiranno non soltanto di mantenere saldamente il vostro impiego - mentre gli altri tremeranno di incertezza - ma anche di salire i gradini della scala gerarchica, arrivando fino ai posti di comando. Il tutto senza stressarvi, in barba ai vostri colleghi e avversari. Buona lettura dunque, mentre, comodamente rintanati tra il locale fotocopie e la macchina del caffè, aspettate con sereno ottimismo il giusto riconoscimento dei vostri meriti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci