libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa culturale. Processi e strumenti di gestione

Edizioni Carocci

Roma, 2004; br., pp. 309, cm 17,5x24.
(Manuali Universitari. 8).

collana: Manuali Universitari

ISBN: 88-430-3029-9 - EAN13: 9788843030293

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.547 kg


Quali sono le specificità di una "impresa culturale"? E quali sono, più in generale, le implicazioni economiche della cultura? Partendo da queste domande, il manuale esamina i diversi tipi di organizzazioni culturali - dai teatri ai musei, dalle sale cinematografiche alle aree archeologiche, dagli archivi alle biblioteche - e le decisioni strategiche e operative che devono fronteggiare. I processi decisionali, la gestione direzionale, l'orientamento delle scelte di marketing sono illustrati grazie alla presentazione di specifici casi di studio.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 33.20

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci