libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Guida alla valutazione nella scuola media. Orientamenti teorico-pratici per l'applicazione del nuovo modello di scheda

La Scuola Editrice

Brescia, 1995; br., pp. 224.
(Scuola media. Didattica).

collana: Scuola media. Didattica

ISBN: 88-350-9086-5 - EAN13: 9788835090861

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.08 kg


La valutazione è un'operazione complessa, strettamente legata alla programmazione e alla verifica continua del processo di insegnamento-apprendimento. E' un processo che richiede l'esercizio della collegialità in tutte le fasi dell'intervento formativo. Questo testo, che intende essere una guida teorico pratica alla valutazione per i docenti, si compone di tre parti riguardanti: la programmazione/valutazione nel processo didattico-educativo; gli strumenti di documentazione/valutazione (in particolare la nuova scheda); l'esame di licenza media. Le autrici hanno inteso sviluppare soprattutto le parti più problematiche e soffermarsi sulle operazioni verso le quali i docenti sembrano incontrare le maggiori difficoltà.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci