libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tecnologie dell'informazione. Mercato, società, cultura

Bollati Boringhieri

Torino, 2003; br., pp. 362, cm 15,5x22,5.
(Nuova Didattica).

collana: Nuova Didattica

ISBN: 88-339-5721-7 - EAN13: 9788833957210

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.445 kg


Il modello strutturale della società che sta emergendo è quello del mercato dell'informazione. L'attuale configurazione del commercio elettronico e la condivisione dei dati attraverso Internet rappresentano solo una piccolissima parte di ciò che caratterizzerà in futuro il "lavoro dell'informazione", ossia la gestione di dati a opera di addetti qualificati con l'ausilio di strutture offerte dalle tecnologie dell'informazione (it) Ciò riguarderà la finanza, la compravendita, l'assistenza sanitaria, l'apparato statale, la produzione e la distribuzione di beni, l'istruzione, e ogni tipo di servizio, sicché l'influenza dell'it sulla società, l'economia, la cultura, i comportamenti della nostra vita sarà sempre più importante e invasiva.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci