libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Quando la fede si fa social. Il cristianesimo ai tempi dei new media

EMI - Editrice Missionaria Italiana

Verona, 2015; br., pp. 64, cm 10,5x16,5.
(Segni dei Tempi).

collana: Segni dei Tempi

ISBN: 88-307-2311-8 - EAN13: 9788830723115

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.31 kg


Breve analisi del rapporto tra cristianesimo e social network. Il web non è un luogo "a parte" dalla vita di tutti i giorni, ma parte integrante della quotidianità di tanti. Essere presenti su internet da cristiani non significa introdurvi temi religiosi, ma avere uno "stile" di apertura e dialogo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 4.75
€ 5.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci