libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Il marketing reso semplice. La guida pratica alle nozioni di base del marketing professionale e alle migliori strategie di orientamento del proprio business al mercato

StreetLib

S. Giovanni la Punta, 2017; br.

ISBN: 88-264-6809-5 - EAN13: 9788826468099

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1 kg


Che cos'è il marketing e come funziona? Quali sono le strategie migliori per trovare clienti e per fidelizzarli? In che modo si studia la concorrenza e si diventa leader di mercato? Questo libro raccoglie il know how necessario per risolvere i quesiti appena esposti e per creare soluzioni utili a strutturare un sistema di marketing che funzioni. L'obiettivo è di fornire al lettore una serie di strumenti realmente pratici per costruire il proprio sistema di marketing e per renderlo operativo sul mercato, un presupposto ormai considerato come fondamentale per operare professionalmente nel mondo del lavoro. Dalle migliori strategie di studio della concorrenza alla gestione nel marketing mix, fino alla realizzazione del marketing plan; scoprite ora le conoscenze necessarie per organizzare, pianificare e gestire al meglio il marketing del vostro business. Tutte le informazioni sono offerte in modo semplice e accessibile, aiutandovi così ad acquisire velocemente le fondamenta della materia. Smettete di perdere tempo con i testi teorici da migliaia di pagine e godetevi finalmente un libro in grado di darvi quanto cercate a un prezzo imbattibile.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci