Il business plan reso semplice. La guida pratica al lancio di nuovi progetti e alla realizzazione imprenditoriale delle idee di business
S. Giovanni la Punta, 2017; br.
ISBN: 88-264-6998-9
- EAN13: 9788826469980
Testo in:
Peso: 1 kg
Come si organizza un'azienda? Quali sono le analisi di mercato indispensabili per pianificarne l'apertura? In che modo si gestiscono le problematiche finanziarie e organizzative quando si avvia una nuova impresa? Questo libro raccoglie il know how necessario per risolvere i quesiti appena esposti e per creare soluzioni utili a ottenere il meglio dalla propria start-up. Quando si decide di aprire una nuova attività, non basta sapere a quale obiettivo puntare. Bisogna avere anche un piano per realizzarlo. All'interno della guida scoprirete come creare un piano imprenditoriale ben funzionante, uno strumento indispensabile per l'avvio e la gestione di qualsiasi attività volta ad operare negli attuali mercati iper-competitivi. Trovate ora le conoscenze utili per organizzare, pianificare e scrivere un valido business plan. Tutte le informazioni sono offerte in modo semplice e accessibile, permettendovi così di acquisire velocemente le fondamenta della materia.