libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La terra dei figli. Nuovo sillabario per la rinascita culturale

Signs Publishing

Milano, 2023; br., pp. 304, cm 13x20.

EAN13: 9791280132246

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Stefano Zecchi non ha alcun dubbio: "Conservare e rivoluzionare: se cè una strada, questa è quella da percorrere". Per non sprofondare nellabisso, nelle sabbie mobili del nichilismo, lOccidente non può che riattingere al dispositivo di emergenza: la Tradizione. Il motore immobile delle società di sempre, prima - è chiaro - della tramutazione di questultime in società dello "standard". Trentanni dopo la pubblicazione del Sillabario del nuovo Millennio, la battaglia contro il male oscuro è giunta allultimo stadio. "Agire sapendo di entrare in conflitto con le potenze superiori", incita il professor Zecchi. La proposta cè, tra le pagine di questo libro.

LA TERRA DEI FIGLI, COME SCRIVE NELLA LUNGA PREFAZIONE IL MINISTRO DELLA CULTURA GENNARO SANGIULIANO, "È UNA STIMOLANTE CROCIERA NELL'ARCIPELAGO DELLA CONTEMPORANEITÀ".
300 PAGINE DI PENSIERI, RIFLESSIONI E ANALISI DI STRAORDINARIA LUCIDITÀ CHE VELEGGIANO TRA CAPI ESTREMI E SUGGESTIVI, DA GOETHE A DOSTOEVSKIJ, DA KANT A SPENGLER...
STEFANO ZECCHI TRACCIA LA ROTTA ORIGINALE DI UNA "RIVOLUZIONE CONSERVATRICE" - APPROFONDITA ANCHE NEL DIALOGO CONCLUSIVO CON IL GIORNALISTA ANTONIO RAPISARDA - ROTTA DI AUTENTICA RINASCITA CULTURALE.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00
€ 20.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci