libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Abita in un mio bacio

Di Carlo Edizioni

Reggio Emilia, 2023; br., pp. 77, cm 14x22.

EAN13: 9791281201934

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.15 kg


La creatività ha nutrito da sempre la mia vita, spaziando dalla pittura alla danza arrivando nel magico mondo del teatro, in cui mi sono sentita rapita.
È qui che la scrittura prende tutte le sfumature delle mie emozioni. Scrivo per il teatro, faccio parte di una compagnia teatrale tutta al femminile da circa vent’anni, da quando già ero consapevole che senza un progetto artistico in cui credere, non ci sapevo stare.
Quell’attimo prima che si apra il sipario ha sempre un sapore d’incanto e quando sul palco recito parole uscite dai mie pensieri, si accende nella mia anima qualcosa di impalpabile ma potente.
La poesia nasce da una mia personale storia d’amore e da una consapevolezza amorosa che il tempo ha tramutato e arricchito. Gli haiku mi sono serviti per contenere sensazioni troppo grandi, lasciando al lettore una traccia e un invito a spaziare nelle sue emozioni.
“Abitare in un bacio”, vuol dire, per me, risiedere in un luogo immortale e senza tempo. Trovo che baciarsi sia un atto meravigliosamente violento, dentro a uno spazio in cui rimarrà per sempre.
Sono grata alla vita dei baci dati e avuti e a tutti quelli che ancora darò e riceverò.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
difficilmente reperibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci