libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

100 regole per motivare gli altri

TEA - I Tascabili degli Editori Associati

Traduzione di Magnaghi R.
Milano, 2024; br., pp. 224, cm 13,5x20,5.
(Varia Best Seller).

collana: Varia Best Seller

ISBN: 88-502-6909-9 - EAN13: 9788850269099

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


Ogni leader, se vuole davvero tirar fuori il meglio dagli altri, deve prima di tutto riuscire a mettere in discussione sé stesso e le proprie certezze. Poi deve trattenersi dallo scaricare addosso ai collaboratori la propria ansia per i risultati: atteggiamento sbagliato che rende tutti preoccupati e inefficienti. Dopo aver assimilato questi principi dì base, i capi che aspirano a esercitare una leadership autorevole potranno finalmente applicare in modo proficuo le preziose «100 regole per motivare gli altri». Questa guida, ricca di casi veri e di analisi ironiche, sarà utilissima a manager, dirigenti, professionisti e a tutti coloro che gestiscono un piccolo team di persone. Alcuni paradossi chiave di Chandler e Richardson: Per ottenere di più, rallenta il ritmo; Per far capire la tua idea, smetti di parlare; Per arrivare prima ai risultati desiderati, non prenderli sul serio; Per guidare veramente le persone, seguile.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 11.40
€ 12.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci