libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti

Il Sole 24 Ore Libri

A cura di Visini F.
Traduzione di L. Bianchi e Pericoli C.
Milano, 2005; br., pp. XXVIII-630, ill., cm 17x24.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-720-8 - EAN13: 9788883637209

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.84 kg


Il marketing diretto è tra gli aspetti del marketing quello che si mostra più adatto a confrontarsi con i cambiamenti in atto nei mercati e nel conseguente modo di comunicare delle imprese perché consente di entrare in relazione con la singola persona chiamandola per nome, informandola preventivamente su prodotti di suo interesse, facendole offerte mirate. Il volume di Bob Stone negli anni è diventato uno strumento indispensabile per conoscere e padroneggiare tutte le tecniche, anche le più sofisticate, e i metodi vincenti per operare con sicuro successo in questo campo. Il testo è ricco di suggerimenti pratici e di esempi e non mancano riferimenti a campagne note e fortunate ideate negli ultimi anni in Italia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci