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Il marketing diretto e interattivo

Pearson Education Italia

Traduzione di Perotti M.
Milano, 2005; br., pp. XVII-388, cm 17x24.
(FT. Prentice Hall).

collana: FT. Prentice Hall

ISBN: 88-7192-260-3 - EAN13: 9788871922607

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.635 kg


L'obiettivo del marketing diretto è quello di individuare, raggiungere e fidelizzare il cliente. Le potenzialità di questo strumento sono di enorme portata e le aziende che sanno utilizzarlo nel modo migliore possono godere dei notevoli benefici che un corretto rapporto con il cliente può dare. Dopo una succinta definizione del direct marketing e dei suoi scopi, gli autori illustrano con grande abilità espositiva gli strumenti e le tecniche che consentono di costruire un rapporto diretto con il cliente nel modo più efficace e produttivo. Tra i diversi argomenti trattati: segmentazione del mercato, il database dei clienti, direct mailing, telemarketing, e-mail marketing, CRM (Customer Relationship Management).

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