libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Commercio elettronico. Una guida per imprese e consumatori

Cuen

Napoli, 2000; br., pp. 210.
(Nuove Tecnologie. 5).

collana: Nuove Tecnologie

ISBN: 88-7146-510-5 - EAN13: 9788871465104

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.01 kg


Internet è certamente il fenomeno tecnologico più sorprendente degli ultimi anni. La velocità di crescita della "Rete delle reti" impone a tutti, e in particolare alle aziende, un'attenta analisi di come nuove applicazioni e nuovi servizi possano essere utili allo sviluppo delle proprie attività. Questo testo è stato scritto per i non addetti ai lavori, imprenditori e consumatori, che si avvicinano per la prima volta all'E-commerce. Il tentativo è quello di fornire una risposta "pratica" e non accademica ai quesiti posti dallo sviluppo del commercio elettronico, con uno sguardo alle nuove opportunità di lavoro e alle nuove figure professionale che esso genera.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci