libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Ipercinema. L'immaginario cinematografico nell'era digitale

Guerini e Associati

Milano, 2008; br., pp. 224, cm 14,5x21,5.
(Alf@net).

collana: Alf@net

ISBN: 88-8107-248-3 - EAN13: 9788881072484

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.285 kg


Attraverso una ricca serie di esempi e analisi, questo libro intende raccontare i modi con cui il cinema è andato contaminando linguaggi, pratiche, modelli di fruizione con i media digitali, evidenziando differenze e analogie fra i due mondi, ma soprattutto fornendo nuovi spunti interpretativi sul ruolo, sempre più complesso e ambivalente, che gli spettatori hanno nella costruzione di un nuovo, liminare linguaggio audiovisuale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.47
€ 20.50 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci