libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Le spese di rappresentanza, propaganda, pubblicità e sponsorizzazione

Maggioli Editore

Santarcangelo di Romagna, 2010; br., pp. 148, cm 21x29,5.
(Professionisti & Imprese).

collana: Professionisti & Imprese

ISBN: 88-387-5457-8 - EAN13: 9788838754579

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.4 kg


Le spese di rappresentanza, insieme a quelle pubblicitarie e di sponsorizzazione, hanno assunto un'importanza crescente nel conto economico delle imprese per ragioni di competitività, diventando una necessità inderogabile. Di qui l'esigenza di una loro conoscenza analitica ed aggiornata. Il testo affronta in maniera organica le problematiche intorno a tale genere di spese, legate a quei "valori intangibili", definiti "la nuova ricchezza industriale", soffermandosi sugli aspetti fiscali ed, in particolare, su quelli riguardanti la formulazione delle spese di rappresentanza alla luce del D.M. del 19.11.2008 - attuativo della Legge n. 244 del 2007 - e della recente circolare n. 34/2009, emanata dall'Agenzia delle entrate. Lo stesso testo riporta il corretto inquadramento contabile delle varie tipologie di spese e, nell'ultima parte, espone in maniera chiara le proprietà del marchio ed i suoi vari effetti sull'incremento delle vendite e dei margini operativi. Vengono anche forniti cenni sulla gestione amministrativa, fiscale e finanziaria delle spese, nonché sulla legislazione relativa alla registrazione dei marchi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci