libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Parlare globale. Guida ragionata ai linguaggi dell'impresa per comprendere i messaggi del mercato

Sperling & Kupfer

Milano, 2000; br., pp. 192, cm 13x21.
(Varia. Economia).

collana: Varia. Economia

ISBN: 88-200-2959-6 - EAN13: 9788820029593

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Oltre 1600 lemmi, voci e rimandi. 29 tavole sinottiche. Le nuove parole, i nuovi significati, le nuove idee per: capire i linguaggi del marketing e della comunicazione, comunicare ai nuovi clienti, migliorare le risorse della propria impresa, affinare la propria consapevolezza e identità di consumatori.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci