libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Retargeting. Strategie di digital marketing per l'ecommerce

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

A cura di Conti L.
Milano, 2017; br., pp. XXII-250, cm 20x20.
(Web & Marketing 2.0).

collana: Web & Marketing 2.

ISBN: 88-203-8029-3 - EAN13: 9788820380298

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.7 kg


Il Retargeting è ormai parte integrante del Digital Marketing di ultima generazione in cui i dati - e soprattutto la pubblicità sul web intelligente e personalizzata - sono la chiave principale del successo per il business online. Il volume guida il lettore alla comprensione delle tecniche di progettazione, alla pianificazione della gestione e all'analisi delle campagne online di interessamento (Prospecting) e di convincimento (Retargeting). Sviluppato con un metodo di apprendimento graduale, questo manuale ha una parte iniziale utile a tutti coloro che operano nel marketing online e una seconda adatta agli esperti con approfondimenti sulle tecniche e sull'uso delle piattaforme ClickMeter, Google AdWords, Awin, Fanplayr, GTM, Google Analytics, SalesManago e altri tool online per il Digital Marketing di terza generazione. Retargeting offre tutte le indicazioni per capire le metodologie di analisi dei dati di traffico e visita, oltre agli innovativi modelli di attribuzione delle conversioni. Con il codice coupon che si trova in fondo al volume è possibile accedere a un'area privata all'interno del sito www.gtaviani.com che contiene risorse digitali speciali legate a questo testo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 27.90

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci