libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il potere è nella mente. Pensieri e comunicazione per vincere, convincere e non cadere in trappola

Rizzoli

Milano, 2012; ril., pp. 285, cm 14x21.
(Varia).

collana: Varia

ISBN: 88-17-06099-2 - EAN13: 9788817060998

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.442 kg


"Potrei ritenermi soddisfatto se il mio mentalismo fungesse da molla per generare nelle persone, attraverso le emozioni e il senso di meraviglia, la curiosità per i meccanismi della propria mente e della comunicazione." È questo il mentalismo di Francesco Tesei: non è magia, ma un ponte tra arte e psicologia, con richiami alla Programmazione Neuro Linguistica e una profonda conoscenza di tecniche di comunicazione. È conoscere se stessi, capire gli altri, intuirne i pensieri, condizionarli, superare gli ostacoli e i conflitti, assumendosi il diritto e la responsabilità di dare un significato a tutto quello che accade, diventando osservatori attivi, artefici e protagonisti del proprio destino. Nello spettacolo che porta nei teatri di tutta Italia, Tesei esplora le potenzialità della mente in maniera artistica e finalmente in queste pagine svela i suoi segreti: come si è avvicinato prima all'illusionismo e poi al mentalismo, i retroscena dello show e l'incredibile bagaglio di conoscenza che si nasconde dietro i trucchi che mette in scena sul palcoscenico. Oltre a idee e strategie applicabili nella vita quotidiana, propone ampie riflessioni sui misteri del pensiero e dell'inconscio, mediante continui richiami alle menti più brillanti di ogni epoca e a esempi tratti dalle sue esperienze personali. Con un linguaggio semplice, Francesco Tesei rende accessibili e utili nella pratica le abilità della mente umana.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.15
€ 17.00 -5%

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci