libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La parola immaginata

Pratiche Editrice

Milano, 2000; br., pp. 256, ill. b/n, cm 14x21,5.
(Nuovi Saggi).

collana: Nuovi Saggi

ISBN: 88-7380-665-1 - EAN13: 9788873806653

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.31 kg


Annamaria Testa racconta teoria, tecnica e pratica del suo lavoro di copywriter. Con garbo, con abilità e malizia, e soprattutto con grande talento narrativo, spiega le sottili ma ferree relazioni di sinergia che rendono efficace una campagna pubblicitaria, dice come si studia un prodotto, come si scelgono le parole di un titolo, come queste vanno associate alle immagini, come un messaggio può conquistare il favore del pubblico. Muovendo sistematicamente dalla propria esperienza, pagina dopo pagina costruisce un esemplare trattato di scrittura creativa, ed anche un avvincente autoritratto professionale e umano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci