libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2005; br., pp. XI-186, cm 16x22.
(Marketing & Comunicazione).

collana: Marketing & Comunicazione

ISBN: 88-8363-722-4 - EAN13: 9788883637223

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.74 kg


L'industria turistica rappresenta uno dei settori di forza dell'economia italiana. Il tessuto imprenditoriale di questo comparto ha la peculiarità di essere composto da un solido reticolo di piccole e medie aziende. Ma se tradizione, accoglienza, genuinità hanno da sempre rappresentato per le Pmi alberghiere una marcia in più, oggi il settore deve affrontare una duplice minaccia: la concorrenza estera sempre più agguerrita e una sorta di omologazione del mercato. Con un taglio operativo e attraverso l'esame di case study, questo libro suggerisce opportunità e strategie per migliorare la gestione dell'impresa turistica: dalla specializzazione dell'albergo all'uso di Internet, dai network di prenotazione alla realizzazione di un sito.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci