libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

La presentazione perfetta. Tecniche, metodi e strumenti per coinvolgere il proprio interlocutore

Tecniche Nuove

Traduzione di Lavagno E.
Milano, 2017; br., pp. 163, cm 14,5x20.
(Crescita Professionale).

collana: Crescita Professionale

ISBN: 88-481-3459-9 - EAN13: 9788848134590

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.78 kg


Avere ottime capacità di presentazione è un desiderio comune. Alcuni cercano di conquistare la scena politica, altri, invece, hanno ambizioni più modeste come saper affrontare una conferenza aziendale. Questo testo propone strumenti, metodologie e tecniche utili a sviluppare le abilità di esposizione: lo scripting, lo storytelling, gli ausili tecnologici, la gestione dell'ansia, come (e quando) usare lo humor, l'impostazione vocale, come provare l'intervento, le aperture e le chiusure. Insomma tutto il campionario per convincere e tenere incollato alla sedia il proprio pubblico. D'altra parte però presentare è un 'arte la cui chiave sta nell'apprendimento empirico: si "impara facendo". Un conto è mettersi comodamente a leggere come controllare i nervi; tutt'altra cosa è cercare di farlo sotto pressione. Per riuscire in questo campo, quindi, si tratta da un canto di studiare la tecnica, e dall'altro di sperimentare in situazioni reali le nozioni imparate. Questo libro infatti sottolinea molto l'importanza della pratica: perciò contiene sezioni che si occupano della raccolta di riscontri oggettivi e soggettivi sui progressi compiuti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci