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ricerca avanzata

Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite

Franco Angeli

Milano, 1995; br., pp. 128, ill.
(Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione. 51).
(Formazione permanente-Guide rapide).

collana: Cinquanta minuti. Le guide rapide d'autoformazione

ISBN: 88-204-9056-0 - EAN13: 9788820490560

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.61 kg


Si calcola che, se si individuano 25 probabili interessati ad un prodotto o servizio essi daranno 5 clienti potenziali, che assicureranno 1 nuova vendita. Dunque 25=5=1. Ecco perché la ricerca dei nuovi clienti è così importante per il successo delle vendite. Eppure la maggior parte delle aziende e dei loro venditori trascurano questo aspetto fondamentale per la prosperità di ogni attività commerciale. Questo libro intende fornire indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.

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