libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come cercare (e trovare) nuovi clienti. Il segreto del successo nelle vendite

Franco Angeli

Traduzione di Penati L.
Milano, 2008; br., pp. 128, cm 15,5x23.
(Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione. 51).

collana: Cinquanta Minuti. Le Guide Rapide d'Autoformormazione

ISBN: 88-6580-233-2 - EAN13: 9788865802335

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.38 kg


25=5=1 . Vale a dire: trovate 25 probabili interessati (che mai avete contattato prima).Vi daranno 5 clienti potenziali, che vi assicureranno 1 nuova vendita. Ecco perché la ricerca dei nuovi clienti è il segreto del successo nelle vendite! Eppure la maggior parte delle aziende e dei loro venditori trascurano, affidano al caso o addirittura considerano una fastidiosa perdita di tempo questo aspetto fondamentale per la prosperità di ogni attività commerciale. Questo libro è il primo che fornisce indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci