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Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

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Le 10 Regole d'Oro della Vendita. Gestire con Profitto la Relazione tra Venditore e Cliente. Audiolibro. [CD Audio Formato Mp3]

Editrice Il Campo

Bologna, 2011; br., cm 13,5x19.

ISBN: 88-88860-40-1 - EAN13: 9788888860404

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.1 kg


La psicologia ci aiuta a spiegare molti dei segreti di un argomento complesso come quello della vendita perché si tratta di una dinamica emotiva tra venditore e cliente. Tuttavia, non è pensabile affrontare l'argomento con un trattato di pura intelligenza emotiva. Si tratta, infatti, di una materia anche molto "pratica", fatta di processi e metodi, ma anche in questo caso non può essere ridotta ad una mera elencazione di formule e tecniche. In questo audiolibro Roberto Tiby spiega le dieci regole d'oro dell'approccio relazionale alla vendita, mediando tra questi due estremi, ovvero utilizzando la psicologia per predisporre strumenti pratici che migliorino le performance di vendita.

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