libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Storia dell'agenzia di pubblicità che scelse di dire la verità

Lupetti

Milano, 2004; ril., pp. 274, ill., cm 25x33.

ISBN: 88-87058-87-3 - EAN13: 9788887058871

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.946 kg


Anche se le giovani generazioni sono cresciute a pane e spot e la pubblicita ha conquistato negli ultimi anni il riconoscimento unanime del ruolo economico e culturale che le spetta, non sono cosi lontani i tempi in cui doveva difendersi dalla definizione di persuasione occulta. Potere di seduzione? Volontà di finzione? Questi interrogativi trovano risposta nella storia dell'agenzia di pubblicità, la McCann-Erickson, che scelse 100 anni fa, alla sua nascita, di dire la verità, e di dirla con un certo stile. Da allora molte cose sono successe, sono nate le marche, il marketing integrato. i coordinamenti internazionali, la comunicazione globale. E per tutte queste cose McCann-Erickson è stata forza trainante, spesso anticipatrice.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 38.00
€ 40.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci