Philips. Sense and simplicity
Strumenti per la Didattica di Egea
Milano, 2010; br., pp. 174, ill., cm 12x24.
(Cultura e Società).
collana: Cultura e Società
ISBN: 88-238-3285-3
- EAN13: 9788823832855
Testo in:
Peso: 0.65 kg
Come un'azienda globale, impegnata quotidianamente a proporre soluzioni che cambiano il nostro modo di vivere, elabora e propone coraggiosamente al mercato una promessa costruita intorno alla semplificazione della vita grazie a un uso più sensato della tecnologia ("sense and simplicity"). Il processo di trasformazione culturale che ha toccato l'azienda a 360° e che ha posto il marketing in un ruolo chiave per un orientamento strategico più centrato sui nuovi desideri delle persone e sui principi della sostenibilità. Un viaggio di andata e ritorno nel rapporto tra uomo e tecnologia con uno sguardo al futuro che ci aspetta: una visione di come la semplicità può migliorare le nostre vite, i nostri stili di consumo, ma anche diventare un elemento guida nel nuovo modo di fare business nella società della post-crescita. Esempi di prodotto, di comunicazione, di marketing a livello globale e locale in una sorta di dietro le quinte del viaggio verso la semplicità, un percorso che ha già dato risultati importanti e che continua con l'obiettivo di migliorare la qualità della salute e del benessere di sempre più persone in tutto il mondo.