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Direct marketing, co-marketing e Internet marketing

Sperling & Kupfer

Milano, 2002; br., pp. 256.
(Target).

collana: Target

ISBN: 88-200-3286-4 - EAN13: 9788820032869

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.23 kg


Nell'ultimo decennio il sistema economico è stato sottoposto alle forti spinte evolutive dovute allo sviluppo della tecnologia digitale. La catena del cambiamento modifica con inesorabile efficienza le strategie aziendali e la velocità di adeguamento a esso diventa fondamentale per il successo dell'impresa. Proprio per competere sul mercato, il management moderno deve da una parte differenziare e diversificare la propria offerta e dall'altra condividere le proprie strategie con l'intera organizzazione e responsabilizzare tutte le persone che operano nell'impresa. Le strategie di marketing utilizzate per affrontare la concorrenza vedono l'utilizzo di strumenti come il direct marketing, il co-marketing e l'Internet marketing.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci