libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Halo Glasslands. Kilo-Five Trilogy. Vol. 1

Multiplayer.it

Terni, 2012; br., ill., cm 12x24.
(Videogiochi da Leggere).

collana: Videogiochi da Leggere

ISBN: 88-6355-177-4 - EAN13: 9788863551778

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


"Halo Glasslands", primo volume della nuova trilogia "Kilo-Five" curata interamente dalla scrittrice Karen Traviss. Halo si conferma un universo letterario in continua espansione, una space-opera in piena regola in grado di ispirare i migliori esperti nel campo della fantascienza. Il romanzo coprirà un arco temporale compreso tra i fatti accaduti alla fine della Guerra Umani-Covenant fino ad arrivare alla conclusione di Halo 3 ed a quello del romanzo Halo I Fantasmi di Onix. Inoltre vi saranno molti riferimenti ai fatti accaduti prima del risveglio di Master Chief, anticipando alcuni dei fatti salienti di Halo 4.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci