libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Value pricing. Come ottimizzare il profitto della banca

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2007; br., pp. 220, cm 14,5x21.
(Finanza e Mercati).

collana: Finanza e Mercati

ISBN: 88-8363-884-0 - EAN13: 9788883638848

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.26 kg


L'allargamento dell'arena competitiva, i recenti sviluppi legislativi nell'ambito delle liberalizzazioni e la crescente attenzione dei media e dei clienti alla trasparenza bancaria modificheranno in maniera sostanziale la gestione del pricing degli istituti finanziari. Il libro si inserisce in questo quadro offrendo al top-management innovativi e concreti strumenti per l'ottimizzazione delle politiche di prezzo. In particolare, vengono affrontati: l'analisi delle cause e delle conseguenze dell'attuale attenzione e pressione sui prezzi nel settore; l'esposizione di metodi e strumenti innovativi per contrastare tali tendenze e sfruttare al massimo il potenziale insito nel pricing; l'illustrazione degli ambiti di applicazione e dei risultati del value pricing attraverso molteplici esempi e casi studio; indicazioni e consigli pratici per i manager e i consulenti bancari.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci