libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La certezza del variabile. Come determinare i risultati e non subirli!

Memori

Roma, 2013; br., pp. 380, cm 14x21.

ISBN: 88-89475-88-9 - EAN13: 9788889475881

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


Questo libro è il frutto dell'esperienza ultra-trentennale del suo autore. È un vademecum per qualsiasi imprenditore di se stesso che voglia impadronirsi di tecniche e psicologia della vendita e della relazione e del come indurre ad agire di libera scelta. Semplici e schematici consigli pratici cui fare costante ricorso mentale nella pianificazione del successo della propria impresa, nella gestione delle risorse umane con cui si collabora, per accompagnare il processo di acquisto e di vendita: la vendita di servizi, di prodotti tangibili, ma anche semplicemente di una motivazione di un proprio collaboratore. Idee e concetti universali raggruppati in un compendio facilmente consultabile, prezioso supporto per l'organizzazione di meeting ad argomento. Tanti moduli fac-simile, tanti esercizi fra cui il vademecum per una vendita eccellente, volti ad allenare a determinare i risultati e non a subirli, a raggiungere la certezza del variabile rendendo così concreta e misurabile la teoria.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 33.25
€ 35.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci