libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

La pianificazione aziendale. Teoria e applicazione

Franco Angeli

Milano, 2010; br., pp. 288, cm 15,5x23.
(Economia e Management. 46).

collana: Economia e Management

ISBN: 88-568-1774-8 - EAN13: 9788856817744

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.386 kg


Nell'ambito dell'economia e della gestione delle aziende il "guardare al futuro" costituisce senza alcuna ombra di dubbio uno dei punti di forza che permettono all'azienda di vivere e crescere nel tempo. La pianificazione aziendale sta alla base di questo processo di sviluppo e di continuità della vita di un'azienda, la quale, senza di essa, si ritroverebbe a seguire obiettivi esclusivamente di breve periodo - quali, ad esempio, il conseguimento di dividendi e l'incremento del valore delle azioni - da soli non sufficienti a garantire all'azienda di poter continuare a vivere nel tempo. Con la pianificazione l'azienda stabilisce i propri obiettivi, le proprie linee guida e tende a concentrare i propri sforzi affinché questi siano raggiunti. Il presente lavoro è suddiviso in due parti, una teorica e una applicativa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 36.50

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci