libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Album della Pubblicità. Le Dieci Campagne Pubblicitarie e i Dieci Spot più Memorabili degli Ultimi Dieci Anni

Monte Università Parma Editore

Parma, 2006; br., pp. 107, ill., cm 21x25,5.
(ARTES).

collana: ARTES

ISBN: 88-7847-100-3 - EAN13: 9788878471009

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Fotografia,Saggi Storici

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.43 kg


I dieci spot e le dieci campagne pubblicitarie più memorabili degli ultimi dieci anni sono presentate in altrettante schede e commentate da articoli del sociologo Giorgio Triani. Ne esce una storia dell'immaginario di questo nostro ultimo decennio tra sponsorizzazioni sportive e pubblicità progresso. Una riflessione per tutti coloro che vogliono saperne di più sull'argomento e per coloro che trovano la pubblicità più bella dei programmi che interrompono.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.05
€ 19.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci