libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Il libro nero dell'imprenditore... e poi non dire che non eri stato avvertito

Etas

Milano, 2008; br., pp. 176, cm 13x19.
(Management).

collana: Management

ISBN: 88-453-1493-6 - EAN13: 9788845314933

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.162 kg


Il 90% degli imprenditori fallisce prima di 4 anni e un fallimento porta con sé molte sofferenze personali e familiari che ci si può risparmiare se si conoscono in anticipo le principali cause per cui ciò avviene. Mettere in guardia contro questi pericoli è lo scopo del libro, che affronta gli argomenti scomodi che gli altri evitano, i FCF (fattori chiave di fallimento) relativi a: la propensione a diventare imprenditore (abbiamo la stoffa? siamo motivati?) i rapporti "dolenti" con i soci (sceglierli, gestirli ed eventualmente scaricarli senza troppi traumi...), l'idea giusta di impresa (e quando non lo è) la relazione impresa-famiglia la gestione della crescita.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci