libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La pubblicità

Gruppo Editoriale Simone

Napoli, 2002; br., pp. 272.
(Manuali di Comunicazione).

collana: Manuali di Comunicazione

ISBN: 88-244-9370-X - EAN13: 9788824493703

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.31 kg


Il volume raccoglie e sistematizza, con linguaggio semplice e chiaro, una serie di nozioni e informazioni sulla pubblicita'.
Le tematiche affrontate nella prima sezione sono: - lo sviluppo storico del sistema;
- la pubblicita' in Europa;
- la pubblicita' negli Stati Uniti;
- le peculiarita' italiane;
- gli aspetti economici;
- gli aspetti strutturali e organizzativi;
- le forme e il linguaggio;
- le nuove frontiere della pubblicita'.
Per gli opportuni approfondimenti, nella seconda sezione - denominata Strumenti, concepita per fornire organizzazione alfabetica e cronologica alle informazioni contenute nella prima parte - sono riuniti: - cronologia delle principali tappe dello sviluppo tecnico e produttivo del sistema;
- schede biografiche dei suoi protagonisti;
- glossario che indicizza i termini utilizzati;
- bigliografia ragionata.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci