La pubblicità
Trotta Mauro
Gruppo Editoriale Simone
Napoli, 2002; br., pp. 272.
(Manuali di Comunicazione).
collana: Manuali di Comunicazione
ISBN: 88-244-9370-X - EAN13: 9788824493703
Testo in:
Peso: 1.31 kg
Le tematiche affrontate nella prima sezione sono: - lo sviluppo storico del sistema;
- la pubblicita' in Europa;
- la pubblicita' negli Stati Uniti;
- le peculiarita' italiane;
- gli aspetti economici;
- gli aspetti strutturali e organizzativi;
- le forme e il linguaggio;
- le nuove frontiere della pubblicita'.
Per gli opportuni approfondimenti, nella seconda sezione - denominata Strumenti, concepita per fornire organizzazione alfabetica e cronologica alle informazioni contenute nella prima parte - sono riuniti: - cronologia delle principali tappe dello sviluppo tecnico e produttivo del sistema;
- schede biografiche dei suoi protagonisti;
- glossario che indicizza i termini utilizzati;
- bigliografia ragionata.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]