libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Riprogettare la Distribuzione. Miglioramento delle Performance e Customer Satisfaction

Franco Angeli

Milano, 2001; br., pp. 160.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 171).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 171).

collana: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-0380-0 - EAN13: 9788846403803

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.224 kg


Nel volume viene affrontata la fase di attuazione di nuovi approcci manageriali che perseguano parallelamente la ricerca di efficienza, l'innovazione, il miglioramento della qualità del processo di erogazione, la differenziazione dei servizi offerti alla clientela e la customer satisfaction. Il libro si rivolge quindi a chi, dovendosi preparare da professionista e da manager a intraprendere una revisione dell'approccio organizzativo e di mercato orientata al cliente, abbia la necessità di uno strumento che ne ispiri e guidi l'azione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci