libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Gli indici aziendali. 400 numeri chiave per gestire il business

Il Sole 24 Ore Management

Milano, 1993; br., pp. 456.
(Passepartout).

collana: Passepartout

ISBN: 88-7187-332-7 - EAN13: 9788871873329

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.19 kg


Vengono qui presentati oltre 400 indici aziendali e finanziari che rappresentano altrettanti strumenti per controllare le variabili chiave dell'impresa, che consentono di valutare la consistenza patrimoniale, l'andamento economico e la posizione finanziaria dell'azienda e di essere quindi in grado di prendere decisioni ed operare previsioni. Di ogni indice viene illustrato a che cosa serve, come si usa, come lo si calcola. Con questi criteri vengono spiegate le analisi di break-even, l'analisi del margine di contribuzione, gli indici di liquidità. il capital budgeting e gli indici di rotazione delle vendite. Grafici, tabelle, diagrammi esplicativi e numerosi esempi pratici di applicazione e di calcolo aiutano nella consultazione e nell'uso del volume.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci