libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; br., pp. XI-202, cm 14x21.
(Gestione d'Impresa e Innovazione).

collana: Gestione d'Impresa e Innovazione

ISBN: 88-8363-757-7 - EAN13: 9788883637575

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.29 kg


Anche in Italia ormai l'Information Communication Technology svolge un ruolo sempre più strategico in un numero crescente di imprese, operanti in qualsiasi settore. Sempre più si rende necessaria una profonda trasformazione del ruolo stesso della Direzione IT e del suo responsabile, con importanti implicazioni sulle modalità di gestione dell'ICT e di integrazione con il resto dell'organizzazione. Muovendo da una ricerca condotta dalla School of Management, che ha coinvolto un campione particolarmente significativo di CIO e di CEO, questo libro traccia un quadro di tutto il processo e della trasformazione in atto nelle aziende italiane.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci