libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Definizione e segmentazione del mercato per i beni industriali e di largo consumo

Giuffrè Editore

Milano, 1984; br., pp. XVI-461.
(Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale).
(Univ. Bocconi-Dip. Economia Aziendale).

collana: Università degli Studi L.Bocconi. Dipartimento di Economia Aziendale

ISBN: 88-14-00262-2 - EAN13: 9788814002625

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.21 kg

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci