libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa pro-attiva. Co-evolvere e competere nell'era dell'immaginazione

McGraw-Hill

Milano, 2000; br., pp. 320.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0803-2 - EAN13: 9788838608032

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.54 kg


Il libro propone una tematica estremamente innovativa, che intende spiegare la nuova struttura dell'impresa alla luce della nuova economia. Il tutto affrontato in una logica sistemica e non limitata all'analisi di alcune funzioni. Il testo si colloca in un'area a cavallo tra il marketing strategico e la strategia aziendale e contiene spunti che si prefiggono di sistematizzare il nuovo approccio che le imprese dovranno adottare per operare nei nuovi scenari.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci