L'amore è cieco...ma il karma ci vede benissimo
Valentina Incanti
Butterfly Edizioni
Correggio, 2024; br., pp. 200, cm 14,5x20,5.
ISBN: 88-97810-93-4 - EAN13: 9788897810933
Testo in:
Peso: 0 kg
La sua vita prende una svolta inattesa quando Tancredi Aliprando, il nuovo inquilino del secondo piano, fa la sua entrata trionfale nella sua esistenza. Bello come il sole, ma irritante e insopportabile come pochi, Tancredi rappresenta tutto ciò che Vittoria detesta: snob, sarcastico e con un atteggiamento da vero cinico nei confronti dell'amore.
Tra aperitivi, incontri imbarazzanti, casi umani, amicizie e una famiglia su cui contare per tutta la vita, Vittoria cerca il suo posto nel mondo, e chi lo sa? L'amore potrebbe essere dietro l'angolo o subito dopo l'ennesimo palo in pieno viso.
Perché l'amore è cieco, ma il Karma ci vede benissimo.
DIVERTENTE, FRIZZANTE, INDIMENTICABILE
Biografia dell'autrice: Valentina Incani nasce a Cagliari il 22/11/1987. Fin da bambina sviluppa l'arte della retorica al punto che i suoi studi universitari culminano nel 2013 con la laurea in Giurisprudenza nel corso "Scienze dei Servizi Giuridici" presentando una tesi sulla disabilità. Ma è l'amore per la musica che nel 2015 la porta a Milano a frequentare la prima masterclass come speaker radiofonica. Da lì il mondo dell'FM le ruba il cuore. Coglie subito l'occasione per avere dei piccoli talk prima su Radio Venezia, e poi su Radio Torino. La prima vera sfida per lei si presenta dapprima in una delle radio regionali sarde più conosciute, Radio Sintony, e poi nella realtà radiofonica più importante ovvero Radiolina. La radio è il suo amore e cura in assoluto. L'idea del suo primo romanzo "L'amore è cieco... ma il Karma ci vede benissimo", auto-biografia semi seria, nasce per occupare il tempo durante il long Covid.
Baia grande. La pialassa Baiona ultima frontiera per una valle salmastra
Eremi del Lazio meridionale. Guida ai luoghi di culto rupestri
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno